Pluviometro professionale e stazione di allerta pioggia
Sensori di radiazone solare e UV
Boltek rilevamento fulmini
Anemometri Bit Line
Stazione meteorologica professionale
Stazione idrometrica

Bit Line meteo service & webcam
Bit Line su Linkedin
Bit Line su YouTube
Bit Line su facebook
Bit Line su Instagram


Stazioni di allarme nubifragi e raffiche di vento forte

Stazione di allerta pioggia e vento

Pioggia

Sole

Fulmini

Vento

Meteo

Pioggia

Fiumi

AP-1 Allarme pioggia locale

Stazione di allarme pioggia in locale



Lo strumento ideale per un uso in locale, misura la precipitazione in un intervallo di tempo programmabile da 10 a 120 minuti, con aggiornamento in tempo reale del dato ogni 60 secondi, ed è altamente visibile anche in condizioni di scarsa visibilità. La programmazione avviene tramite i pulsanti sul lato anteriore. L’utilizzo è molteplice e le applicazioni sono moltissime, solitamente segnalazioni di pioggia forte con attivazione di lampeggianti o sistemi di allarme di allerta nelle situazioni dove una improvvisa precipitazione può causare un serio problema.


La versione AP-2 in più è dotata di telecontrollo 4G, piattaforma Web per visualizzazione andamento, invio di SMS ed Email di allarme oltre due relè sul posto.

AP-2 Allarme pioggia locale + remoto 4G

Stazione di allarme pioggia con telecontrollo



 La stazione misura la precipitazione piovosa attuale in un intervallo di tempo di 60 minuti, con aggiornamento costante del dato ogni 60 secondi, per cui si ha sempre il dato della pioggia caduta su finestra mobile negli ultimi 60 minuti. L’utilizzo è molteplice e le applicazioni sono moltissime, solitamente segnalazioni di pioggia forte con attivazione di lampeggianti o sistemi di allarme di allerta nelle situazioni dove una improvvisa precipitazione può causare un serio problema come le ormai note bombe d’acqua.


Dotata di telecontrollo 4G, piattaforma Web per visualizzazione andamento, invio di SMS ed Email di allarme ai tecnici preposti ad esempio di protezione civile, oltre due relè sul posto che possono attivare lampeggianti o sirene.

WS-1 Allarme vento locale

Stazione di allerta vento locale


Piccola centrale del vento. Questa stazione è costituita da anemometro BLV200 4-20mA, e visualizzatore a luminosissimi Display rossi con 2 rele' con contatti in scambio. Particolarmente indicata, su gru edili o sollevatori di Container, tendoni, tensiostrutture, autostrade, ponti, viadotti, e in tutti i posti dove sia necessario un sicuro controllo costante della velocita' del vento. La centraline a Display sono dotate di almeno 2 rele' con soglie di preallarme e allarme impostabili dall'utente e regolazione del valore differenziale di ripristino, per evitare repentini allarmi in prossimita' della soglia impostata. La velocita' e' espressa nell'unita' di misura a scelta, da comunicare all'ordine, di default  viene consegnata in m/s ma si puo' modificare anche successivamente.  Gli strumenti possono essere incassati in plancia o essere solo appoggiati oppure è disponibile la versione per guida DIN.  Alimentazione da specificare all'ordine fra 220Vac, 12 o 24Vdc.

WS-2 Allarme vento locale e remoto 4G

Stazione di allerta vento con telecontrollo


Stazione anemometrica di allarme vento composta da datalogger registratore dati locale con porta USB e remoto con connessione 4G, piattaforma dati e acquisizione da remoto. Include anemometro combinato 6410 per la registrazione di media, raffiche e direzione vento.


Dispone di piattaforma Web per la visualizzazione dei dati e per la gestione dell'archivio stroico, oltre alla connessione locale USB con interfaccia anche da sala controllo.


Gli allarmi vengono inviati sia tramite SMS che tramite E-mail al raggiungimento della soglia di allarme scelta e impostata.

Dispone anche di 2 relè di allarme a cui è possibile collegare evantuali lampeggianti o sirene di allarme locali, per una pronta visualizzazione dell'allarme.