Anemometri professionali
Pioggia
Sole
Fulmini
Vento
Meteo
Fiumi
Anemometro BLV200
Velocità vento professionale
Anemometro professionale per la misura della velocità del vento a basso consumo, compatto e robusto, realizzato in lega di alluminio con trattamento di anodizzazione per la protezione contro salsedine ed agenti ossidanti. Estremamente lineare e preciso, con elevata risposta dinamica anche a forti raffiche, facile da interfacciare con qualunque datalogger. Range tipico 0 - 50m/s. Uscita standard 4-20mA, su richiesta 0-10V
Direzione vento BLD200
Direzione vento professionale
Anemometro professionale per la misura della direzione del vento a basso consumo, compatto e robusto, realizzato in lega di alluminio con trattamento di anodizzazione per la protezione contro salsedine ed agenti ossidanti. Estremamente lineare e preciso, con elevata risposta dinamica anche a forti raffiche, facile da interfacciare con qualunque datalogger. Range tipico 0 - 360° Uscita standard 4-20mA, su richiesta 0-10V
Combinato 6410
Velocità e direzione combinato
Anemometro combinato in policarbonato completo di supporto di fissaggio per palo da 32 a 50mm. Uscite separate per velocita' e direzione. Sensore di Hall per la velocita' del vento e potenziometro lineare a bassissimo attrito 20K per la direzione.
Per una semplice gestione dei segnali, consigliamo l'utilizzo della scheda di conversione in corrente o tensione ad uscite separate 0-10V /4-20mA che si trova qua sotto.
WS-1 allarme vento
Stazione di allarme vento
Questa stazione è costituita da anemometro BLV200, e visualizzatore a display. Particolarmente indicata, su gru edili o sollevatori di container, tendoni, tensiostrutture, autostrade, ponti, viadotti, e in tutti i posti dove sia necessario un sicuro controllo costante della velocita' del vento. La centralina a Display è dotata di 2 rele' con contatti in scambio su impostazione di soglie di preallarme e allarme impostabili dall'utente e regolazione del valore differenziale di ripristino, onde evitare repentini allarmi in prossimita' della soglia impostata.
AF671 per condotte
Anemometro a filo caldo HAVC
AF671 è una sonda per velocità dell'aria compatta per applicazioni HVAC.
L'elemento sensibile è ad altissima tecnologia e funziona con il principio del filo caldo, per cui non vi sono parti in movimento soggette ad usura meccanica, inoltre e' progettato per essere resistente agli agenti inquinanti, assicurando elevata precisione e stabilità nel tempo.
Disponibile sia in verione con cavo diretto che con connettore sfufo, con diversi range di misura, fino al massimo di 20 m/s e con diversi range di uscita in tensione, fino a 10V
Scheda analogica per 6410
Scheda DIN con doppie uscite analogiche
Questa scheda, disponibile con doppia uscita in tensione e' per l'anemometro 6410. Scheda OEM per la conversione dei segnali di direzione e velocita' in segnali analogici lineari in tensione con fondo scala di 0--3.3 V o 0-10V sia per la velocita' che per la direzione. Dispone di connettore di ingresso per anemometro e connettori di uscita separati per velocita' e direzione. Completa di supporto per fissaggio su barra din. Alimentazione 10-28V DC, settaggio tramite un comodo micro switch.
A ultrasuoni triassiale
Senza parti in movimento
Anemometro a ultrasuoni a 3 assi, misura la velocità sonica e direzione del vento, le componenti cartesiane U – V – W della velocità del vento, la velocità e la temperatura sonica. E' possibile (opzionalmente) anche la misura della temperatura, dell'umidità dell’aria, la pressione barometrica e la radiazione solare. Uscite analogiche e digitali
Microstation eolico
Stazione per studio eolico
Stazione anemometrica composta da datalogger registratore dati il locale con porta USB o remoto con connessione 4G, piattaforma dati e acquisizione da remoto.
Composta da anemometro combinato 6410 per la registrazione di media, raffiche e direzione vento.
A ultrasuoni biassiale
Senza parti in movimento
Anemometro ultrasonico per la misura della velocità e della direzione del vento. Dotato di complessivi 3 trasduttori che svolgono la duplice funzione di trasmettitore e ricettore di onde acustiche. Questa soluzione innovativa, permette di avere due cammini in più rispetto i più tradizionali sensori ultrasonici a 4 trasduttori. Uscite analogiche e digitali.