Anemometro per allarme e misura vento
Pioggia
Sole
Fulmini
Vento
Meteo
Pioggia
Fiumi
WS-1 Allarme vento locale
Stazione di allerta vento locale
Piccola centrale del vento. Questa stazione è costituita da anemometro BLV200 4-20mA, e visualizzatore a luminosissimi Display rossi con 2 rele' con contatti in scambio. Particolarmente indicata, su gru edili o sollevatori di Container, tendoni, tensiostrutture, autostrade, ponti, viadotti, e in tutti i posti dove sia necessario un sicuro controllo costante della velocita' del vento. La centraline a Display sono dotate di almeno 2 rele' con soglie di preallarme e allarme impostabili dall'utente e regolazione del valore differenziale di ripristino, per evitare repentini allarmi in prossimita' della soglia impostata. La velocita' e' espressa nell'unita' di misura a scelta, da comunicare all'ordine, di default viene consegnata in m/s ma si puo' modificare anche successivamente. Gli strumenti possono essere incassati in plancia o essere solo appoggiati oppure è disponibile la versione per guida DIN. Alimentazione da specificare all'ordine fra 220Vac, 12 o 24Vdc.
WS-2 Allarme vento locale e remoto 4G
Stazione di allerta vento con telecontrollo
Stazione anemometrica di allarme vento composta da datalogger registratore dati locale con porta USB e remoto con connessione 4G, piattaforma dati e acquisizione da remoto. Include anemometro combinato 6410 per la registrazione di media, raffiche e direzione vento.
Dispone di piattaforma Web per la visualizzazione dei dati e per la gestione dell'archivio stroico, oltre alla connessione locale USB con interfaccia anche da sala controllo.
Gli allarmi vengono inviati sia tramite SMS che tramite E-mail al raggiungimento della soglia di allarme scelta e impostata.
Dispone anche di 2 relè di allarme a cui è possibile collegare evantuali lampeggianti o sirene di allarme locali, per una pronta visualizzazione dell'allarme.