Pluviometro professionale e stazione di allerta pioggia
Sensori di radiazone solare e UV
Boltek rilevamento fulmini
Anemometri Bit Line
Stazione meteorologica per discarica
Stazione idrometrica
Sensore unidità terreno
Sensore di umidità e temperatura terreno
Sensore temperatura, umidità, conducibilità
Sensore salinità e conducibilità terreno
Sensore umidità terreno
Sensore temperatura terreno

Bit Line meteo service & webcam
Bit Line su Linkedin
Bit Line su Google Plus
Bit Line su YouTube
Bit Line su facebook
Bit Line su Instagram


Sensori di temperatura, umidità , conducibilità, salinità

Sensori umidità terreno

Pioggia

Sole

Fulmini

Vento

Meteo

Pioggia

Fiumi

SM-1 - Umidità

Umidità del terreno


Il sensore  di umidità del suolo SM-1 si basa sul principio FDR (Frequency Domain Reflectometry) per misurare il contenuto volumetrico di acqua nel terreno. La sonda in acciaio inossidabile viene inserita nella superficie del suolo o nel profilo del suolo per testare rapidamente l'umidità del suolo. La sonda può essere integrata in modo permanente nel sottosuolo ed essere collegata a un data logger per test illimitati.

Range 0 ~ 100%

SM-2 Temperatura + Umidità

Temperatura e umidità terreno


Sensore di umidità e temperatura del terreno SM-2 per integrare la misurazione dell'umidità e della temperatura. La sonda in acciaio inossidabile viene inserita nella superficie del terreno o nel profilo del suolo per testare rapidamente l'umidità e la temperatura del suolo. La sonda può essere integrata in modo permanente nel sottosuolo ed essere collegata a un data logger per test illimitati.

Range:  0 ~ 100% e -30 ~ +70°C

SM-3 Temp + Umidità + EC

Temp. conducibilità e umidità terreno


Sensore di umidità, temperatura e conducibilità del terreno SM-3 per integrare comodamente le tre misure. La sonda in acciaio inossidabile viene inserita nella superficie del terreno o nel profilo del suolo per testare rapidamente l'umidità e la temperatura del suolo. La sonda può essere integrata in modo permanente nel sottosuolo ed essere collegata a un data logger per test illimitati.

Range:  0 ~ 100%, -30 ~ +70°C, EC 0-20mS/cm

SM-4 Conducibilità + Salinità

Salinità e conducibilità del terreno


Sensore di salinità e conducibilità del terreno SM-4 per integrare comodamente le due misure. La sonda viene inserita nella superficie del terreno o nel profilo del suolo per testare rapidamente i parametri descritti. La sonda può essere integrata in modo permanente nel sottosuolo ed essere collegata a un data logger per test illimitati. Il sensore ha i seguenti range in base ai parametri:  EC 0-20mS/cm, Salinità: 0-0.15mol/L

6440 - Umidità

Umidità terreno resistivo


Il sensore Watermark® 6440  è un metodo indiretto e calibrato per misurare il contenuto di acqua del suolo. È un sensore costituito da resistenza elettrica. Tramite una resistenza da 10Kohm aggiuntiva e da una alimentazione di 3V si ottiene una uscita lineare 0-3V intesa come centibar (CB) di pressione dell'acqua nel suolo con un range da 0 (più umido) a 200 (asciutto)

ST-1 Temperatura

Temperatura terreno


Sensore di temperatura del suolo ST-1 indicato per misurare la temperatura del terreno, compost o di liquidi, applicati alla stazione meteorologica Il sensore è costruito con una resistenza termica di precisione quale componente di rilevamento e  campionamento, mentre l'amplificazione del segnale è incorporata, ha buone caratteristiche di precisione e una buona stabilità.